Image

 

 

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino.

L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2023 ha trasportato oltre 3.400.000 passeggeri.”

 

Corsica Sardinia Ferries, per tutti gli associati iscritti ad un Moto Club ufficiale, offre un codice sconto da 50 €, da utilizzare dal giorno del ricevimento  per viaggiare verso Corsica, Elba, Sardegna e Baleari, anche in estate! Il codice sconto potrà essere riutilizzato.
(NB. L’intestatario del biglietto, dovrà essere lo stesso del conto Corsica Club)

 

 

Codice sconto: invia richiesta a segreteria@bmw-motorrad-federclub.it con Nome-Cognome-numero di CL associato

 

COME PRENOTARE:

  • Vai sul sito https://www.corsica-ferries.it/corsica-club/creare-un-conto/
  • Iscriviti e creare un codice cliente Corsica Club personale, e poter utilizzare il codice sconto
  • Nella pagina ‘Scelta Traversate’, inserite il codice assegnato.

 

 

La centrale prenotazioni Corsica Sardinia Ferries è a Vostra disposizione per tutte le informazioni e/o prenotazioni al numero:
tel: 02/38591989 – e-mail: booking@corsicaferries.com

 

Scadenza convenzione: 31/12/2024